Lettera a Giacomo Bersanetti

Lettera a Giacomo Bersanetti

Lunedì, 20 Luglio 2020

Caro Giacomo,

 

eccoci qui oggi a portare avanti quel progetto che con tanta passione hai immaginato, a cui hai conferito un’anima, per cui hai tracciato una strada, a cui ti sei dedicato con passione e cura, sempre alla ricerca di un significato profondo, di un senso che si dispiega in ogni minimo particolare. 

 

Per noi sei stato, oltre che un grande professionista, un amico prezioso. La nostra storia aziendale è indissolubilmente legata a te, una guida attenta e competente nel costruire l’immagine della nostra azienda.

 

E con la Zenato Academy ci hai spinti a valorizzare le esperienze culturali del precedente decennio e a trasformare questa “attitudine” in un vero e proprio laboratorio permanente di studio e approfondimento, consapevole della grande affinità fra il ‘racconto del vino’ e il linguaggio fotografico.

 

Tanti sono i progetti e le idee a cui stavamo lavorando insieme, Giacomo, e il nostro desiderio oggi è di portarli avanti con quel tuo stesso entusiasmo, sapendo che il tuo spirito e i tuoi insegnamenti saranno sempre con noi.

 

Carla, Nadia e Alberto Zenato

 

20 luglio 2020